Spese di spedizione e reso

PS: PRODOTTI PERSONALIZZATI E FATTI A MANO COME FERRO BATTUTO E OTTONE PURO NON SI RENDONO, C’è L’ASSISTENZA WHATSAPP CHE VI MOSTRA OGNI DETTAGLIO PER ESSERE SICURO NELL’ACQUISTO.

Grazie. 

Le spese di spedizione applicate agli acquisti ed ai resi sono le seguenti:

 

Italia Spese di spedizione 6,92€, gratuite per acquisti superiori a 250 euro. Spese di reso merce gratuite.
Stati appartenenti all’Unione Europea Spese di spedizione 30€, gratuite per acquisti superiori a 350 euro. Spese di reso merce entro 14 euro.

Tempi di spedizione

La consegna dei prodotti acquistati su Casa Fiorentina avviene nelle tempistiche e secondo le modalità sotto riportate. Non appena il Tuo pacco verrà spedito, riceverai una e-mail di avviso con l’indicazione del link per tracciare il Tuo ordine.

 

Italia 7-8 giorni lavorativi dalla ricezione della e-mail di avvenuta spedizione del pacco.
Stati appartenenti all’Unione Europea 7-8 giorni lavorativi dalla ricezione della e-mail di avvenuta spedizione del pacco.

. Le spese di spedizione dell’ordine non sono rimborsabili, tranne in caso di disguidi attribuibili a Casa Fiorentina.

I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività. I prodotti saranno in ogni caso consegnati entro 30 gg di calendario, secondo i termini di legge.

In caso di assenza del destinatario, seguiranno 2 tentativi nelle giornate successive. In caso di ulteriore assenza il pacco verrà rispedito al mittente. I costi della nuova spedizione saranno a carico del destinatario anche in caso di spedizioni precedentemente gratuite.

Le Parti congiuntamente concordano l’assenza di alcun diritto di recesso nel caso in cui l’Utente non sia un consumatore.
L’Utente-consumatore può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di acquisto scrivendo alla seguente e-mail: [email protected].
L’Utente dichiara di rinunciare al diritto di recesso per quanto attiene “la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna” una volta che è stata effettuata la consegna e i prodotti sono stati rimossi dal loro imballaggio, così come disciplinato dall’art. 59 lett. e del d. lgs. n. 206 del 2005.
L’Utente dichiara di rinunciare al diritto di recesso per quanto attiene “la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi” una volta che è stata effettuata la consegna e i prodotti sono stati rimossi dal loro imballaggio, così come disciplinato dall’art. 59 lett. d del d. lgs. n. 206 del 2005.
L’Utente dichiara di rinunciare al diritto di recesso per quanto attiene “la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati” una volta che è stata avviata la produzione dei prodotti, così come disciplinato dall’art. 59 lett. c del d. lgs. n. 206 del 2005.
In tutti gli altri casi, per poter esercitare il diritto di recesso è necessario che la relativa comunicazione sia inviata prima della scadenza del periodo di 14 giorni dal ricevimento del Prodotto all’indirizzo indicato dall’Utente.
Nel caso in cui l’Utente abbia scelto di farsi consegnare con più spedizioni i Prodotti richiesti in un singolo Ordine, il termine per esercitare il recesso decorrerà con la consegna dell’ultimo Prodotto.
Entro i 14 giorni successivi alla data della comunicazione del recesso, l’Utente dovrà rispedire a mezzo plico raccomandato o con spedizione tracciabile il prodotto all’indirizzo indicato una volta fatta la richiesta di reso.

Back to Top
Il prodotto è stato aggiunto al tuo carrello
Domande? Chiedi a Giulia